| |
| Ami tanto il GDR? Non trovi un forum che ti soddisfi come un tempo? Allora vieni su GDR Fantasy Mania, l'unico, iminitabile forum dedicato al GDR! Crea il tuo personaggio tra una vasta gamma di razze diverse. Vai in vacanza, a scuola! Puoi essere un umile poverello al riccone del mondo! Inoltre ci sono sezioni dedicate all'off-topic, alla musica, allo sport, con tanto di scuola grafica! Vieni da noi!  L'angolo di Saiyuki! L'angolo di Hinata e Naruto!     Grazie Sakura^^ Salve a tutti, mi chiamo Hinata, ma per gli amici sono Hinatina^^ Vi voglio solo dire che Naruto è MIO! E se vedo in giro sulle vostre firme immagini cretine e stupide come NarutoxSakura vi prendo a Juken nel sedere! E poi avete già Sasuke, perché perdere tempo con Naruto? Lasciatelo a me XDQuella sono io...la mia vera io, triste e solitaria, con la sola compagnia dei fiori... Forum, Forum, Forum! Un luogo dove parlare, chiacchierare, sognare, giocare e divertirsi! Un luogo dove poter incontrare nuovi amici nuovi emozioni e dove poter, con la fantasia, prendere per mano i desideri! Tutto questo su _.:*^_^FanForum&GDR^_^*:._ il luogo di ritrovo per parlare e giocare al GDR! Vi aspettiamo al "Forum of Happy"! ^__^
Un forum dedicato alla mitica coppia NarutoxHinata^^ entrate e non ve ne pentirete^^ Nel forum Tokyo Mew Mew no RAKUEN sono Pam ^^ Tu che personaggio sei? Il mio elemento nel Forum Mew Mew no RAKUEN è l'acqua ^^ Quale è il tuo? |
| | |